WIP LAB

Software House - Digital Creative Agency - Web Agency

  • Informazioni utili

    Responsabile: Fernando Pintus

    Tel:  081 6171544

    Web: www.wiplab.it

    Mail: fernando@wiplab.it

  • Maggiori informazioni sull’azienda
    WIPLAB srl è una software house che opera dal 2000 nei diversi campi della comunicazione digitale e multimediale, offrendo a privati, enti e aziende soluzioni professionali per il Web. Grazie a un team di professionisti ed esperti con una solida formazione, una costante attenzione verso le novità del settore e un’innata curiosità verso le potenzialità del mondo 2.0, la nostra azienda è in grado di costruire infrastrutture IT sempre più leggere, più flessibili ed efficaci, che sfruttano l’innovazione tecnologica, per aumentare la competitività e la visibilità dei nostri clienti. In un mondo dominato dalla comunicazione, crediamo che l’individualità sia il requisito essenziale per farsi notare. Progettiamo con creatività soluzioni ‘su misura’, che consentono alla nostra utenza di proporre sul mercato prodotti e servizi di sicuro successo.

    Mission: “Tutto quello che non esiste puoi inventarlo”.
    Prodotti e servizi offerti: Sistemi di Content Management System e Customer Relationship Management,Software Gestionali, Ricerca e sviluppo software, Games & Multiplayer, Realtà virtuale e 3D, Realtà Aumentata, Business Innovation; App mobile per Smartphone e Tablet IOS & Android, App mobile multipiattaforma, App per smarwatch, App Apple TV & ApP Android TV BOX, App TV Auto Andorid; Siti Web, Siti Vetrina, Blog, Ecommerce, Domini ed Hosting Professionali, Grafica & Video Editing, Social Media, SEO & Web Marketing; (visita www.wiplab.it; www.wipapp.it; wipmedia.it)
    Elementi di successo: Vincitori di 4 contest al Premio Webbit 2001. Presenti per mesi nella Top10 dei giochi più scaricati con oltre 120.000 download per l’app Burraco3D.
    Principali clienti: Samsung, Trenitalia, Città della Scienza – Napoli, Poste italiane, Edizioni Padre Pio, Made in Sud, AGFretail, Primo Emporio.

Posted in: